Creare un sito web è sicuramente lo step più importante, quando si decide di offrire i propri servizi o informazioni al pubblico.

Ma farlo senza una macchina progettata e messa in opera per farlo funzionare efficientemente è uno degli errori più sottovalutati nel settore.

È errato credere che un servizio di hosting generico vada bene per qualunque tipologia di sito web o portale. L’hosting è un insieme di servizi che devono comunicare tra loro come una macchina perfetta, senza colli di bottiglia. Questo si ottiene con uno studio attento del servizio che si vuole offrire e con una manutenzione competente eseguita con regolarità.

Il nostro servizio di hosting fornisce tutto questo e molto di più. Un servizio di backup regolare, un monitoraggio 24 ore su 24 del funzionamento e dell’efficienza dei server, certificati SSL di crittografia e prestazioni di fascia enterprise.

La nostra infrastruttura promette tempi di risposta bassissimi e ottimizzazioni per le piattaforme di pubblicazione più diffuse, come ad esempio WordPress.